Archivi

Trattamento capelli con PRP

agosto 3, 2017 1:20 pm Pubblicato da

Se la caduta dei capelli inizia ad essere un problema, è giunto il momento di affrontarlo a viso aperto. Una caduta dei capelli irregolare, a chiazze, o addirittura totale, può infatti portare a un peggioramento estetico del volto, e per questo è importante combattere fin da subito i primi segni di calvizie. Con il trattamento PRP, che sta per “plasma ricco di piastrine”, è possibile stimolare in modo del tutto naturale la crescita dei capelli, con un trattamento veloce e molto efficace. Torna ad avere i capelli folti e resistenti di un tempo grazie al trattamento PRP!

Epilazione permanente uomo

agosto 3, 2017 1:00 pm Pubblicato da

L’eccessiva crescita dei peli può essere talvolta antiestetica, oltre che ovviamente fastidiosa. L’epilazione permanente è la soluzione. Il principio di funzionamento sfrutta l’utilizzo della luce pulsata e la sua capacità di penetrare per qualche millimetro nella pelle e raggiungere anche i follicoli più profondi che si scaldano fino a distruggersi ed evitare che si sviluppino nuovamente. La luce generata deve avere caratteristiche particolari tali da distruggere in modo selettivo il pelo senza scaldare troppo la pelle.

Adipocitolisi uomo

agosto 3, 2017 12:57 pm Pubblicato da

Bastano pochi cuscinetti adiposi per rovinare una figura armoniosa e scolpita. Ora, grazie all’adipocitolisi, è possibile rimediare a questo problema senza per forza sottoporsi a una vera e propria liposuzione. Con l’adipocitolisi (o lipodissolve) si ha la microiniezione di principi attivi naturali come la fosfatidilcolina direttamente nel grasso sottocutaneo con lo scopo di disgregare la membrana delle cellule adipose. Questo porta allo “scioglimento” di queste cellule che vengono poi riassorbite dall’organismo e di conseguenza si ha una riduzione della quantità di grasso nella zona desiderata.

Rinofiller uomo

agosto 3, 2017 12:54 pm Pubblicato da

La “gobba” del naso può talvolta rappresentare un elemento sgradevole sul volto maschile se è troppo accentuata e finisce per creare insicurezza nella persona. Così come le imprecisioni a livello della punta del naso. Ora non è più necessario ricorrere a un intervento chirurgico, grazie alla tecnica rinofiller. Con questa metodologia, grazie a materiali biocompatibili e riassorbibili, è possibile risolvere imperfezioni non troppo accentuate in modo rapido, senza alcuna convalescenza e in maggiore sicurezza rispetto all’uso di materiali non riassorbibili. Grazie all’uso mirato di microiniezioni di acido ialuronico in determinate zone del dorso e della punta del naso è infatti possibile ricreare armonia tra loro le varie componenti del naso.

Smartlipo doppiomento

agosto 3, 2017 12:51 pm Pubblicato da

Bastano anche solo dei piccoli cuscinetti adiposi per rovinare una figura mascolina ben costruita e armoniosa, ecco perché la nuova tecnica della Smartlipo può rivelarsi una soluzione estremamente utile per via della sua natura poco invasiva e rapida. La possibilità della Smartlipo di essere usata con precisione su zone piccole pur senza utilizzare l’intervento chirurgico è dovuto all’uso della tecnologia al laser o al plasma.

Lipofilling uomo

agosto 3, 2017 12:48 pm Pubblicato da

La bellezza dei lineamenti è data in gran parte dal volume delle singole parti del viso e del corpo, che devono essere equilibrate ed armoniose nel loro insieme. Non sempre, però, tutte le parti del nostro corpo sono prominenti e forti come vorremmo, cosa che non permette al nostro corpo di raggiungere il massimo effetto estetico. Con il lipofilling, però, è possibile risolvere il problema di zone del corpo poco voluminose. Prelevando il tessuto adiposo da alcune aree del corpo e iniettandolo nuovamente in posizioni diverse, è possibile correggere gli inestetismi dovuti alla mancanza di volume.

Filler occhiaie

agosto 3, 2017 12:43 pm Pubblicato da

Spesso basta poco per rovinare l’armonia del nostro viso e le occhiaie ne sono un esempio lampante. Le borse sotto gli occhi sono spesso sinonimo di stanchezza e poca cura. Talvolta non ha nulla a che fare con tutto ciò, visto che la loro formazione è dovuta alla discesa della pelle intorno agli occhi per via dello “svuotamento” del viso, ovvero lo spostamento del grasso e il conseguente allungamento della pelle. Questo fenomeno è tipico dell’invecchiamento e accentuato da altri fattori quali stress, cattiva alimentazione e troppo tempo passato davanti allo schermo del computer. Il filling delle occhiaie è una semplice e rapide soluzione a questo problema. “Filling” significa letteralmente “riempimento” ed è proprio ciò che avviene in questo trattamento: si tratta semplicemente dell’iniezione (più o meno superficiale) di acido ialuronico con lo scopo di riempire le occhiaie e ridonare un perfetto volume alla zona interessata.

Dermapen uomo

agosto 3, 2017 12:40 pm Pubblicato da

Il viso è la parte del nostro corpo che per prima ha il compito di impressionare chi incontriamo e per questo è importante che sia sempre ben curato, pulito e idratato. Vento e raggi solari possono però danneggiare la nostra cute, così come altri fattori dovuti all’invecchiamento e alle conseguenze dell’acne, grande nemico dei volti maschili fin dalla pubertà. Un rimedio c’è ed è più semplice di quanto si creda. Si chiama Dermapen. Dermapen è un dispositivo a microaghi che stimola la produzione di collagene ed elastica con una serie di micro-iniezioni. A differenza di tutti gli altri sistemi di needling, i microaghi monouso del Dermapen forano la pelle verticalmente. Ciò consente di migliorare in modo sostanziale i risultati del trattamento e di ridurre al minimo il danno epidermico. Ciò rende anche il trattamento più preciso e sicuro, e per questo può essere utilizzato in zone altrimenti irraggiungibili con altri trattamenti come il laser.

Radiofrequenza

agosto 3, 2017 12:03 pm Pubblicato da

Rughe, acne e rilassamento della pelle sono un problema che da sempre colpisce il volto femminile, privandolo della sua naturale giovinezza e solarità. Grazie alle nuove tecnologie è possibile combattere questi problemi senza ricorrere a interventi chirurgici, aghi o iniezioni. Al contrario si può contare sulla radiofrequenza, un metodo sicuro e rapido che ridonerà giovinezza alla pelle. Semplicemente usando l’emissione di onde radio infatti si può agire sulle fibre di collagene provocando una loro contrazione e, tramite shock termico, la formazione di nuovo collagene che andrà a creare un effetto lifting naturale oltre a ridurre la dimensione delle ghiandole sebacee.

Epilazione permanente donna

agosto 3, 2017 11:58 am Pubblicato da

L’eccessiva peluria può essere fastidiosa e soprattutto rischia di causare grande imbarazzo in chi ne è colpito. L’epilazione laser può essere un ottimo rimedio a questa spiacevole situazione. Il trattamento si basa sulla tecnologia laser che emette un fascio di luce molto concentrato, a sua volta assorbito direttamente e selettivamente dalla melanina che è presente nel bulbo del pelo. Quest’ultimo viene quindi colpito e distrutto, senza alcun danno per la cute.