La pelle del viso oggi richiede una Remise en Forme soft e sicura
I nostri pazienti sanno che la combinazione di più soluzioni, sostanze e tecnologie è la chiave vincente dei nostri protocolli per un ringiovanimento del volto efficace e sicuro.
E oggi accanto ai tradizionali Filler e Botox, amati e già molto conosciuti, arriva Karisma: un trattamento iniettivo a base di Collagene per prevenire l’invecchiamento della pelle e il cedimento dei tessuti di viso, collo e decolleté.
Il soft filler biorestitutivo Karisma è un’evoluzione della classica biostimolazione, ottenuta grazie a un collagene completamente naturale. Si tratta di un collagene pronto all’uso, già disponibile in una siringa preriempita che ottimizza l’efficacia dell’acido ialuronico. Lavorando in sinergia con questa sostanza riempitiva per eccellenza, il collagene ricombinante, biotech, green, ricavato dal bozzolo della seta massimizza l’effetto biofiller.
Dietro al Soft Filler c’è una nuova tecnologia importata dal Giappone e formulata in Italia con altri principi attivi che hanno dimostrato una efficacia clinica superiore alle aspettative. Il collagene ricombinante Neosilk è l’ingrediente che fa la differenza, perché, lavorando in sinergia con l’acido ialuronico, oltre ad apportare collagene alla pelle, ne stimola la produzione naturale: il risultato è sicuro ed inoltre, Neosilk, è completamente naturale e non deriva dall’animale. Una vera e propria evoluzione della classica biostimolazione, si tratta di un’innovazione che apporta una significativa rivoluzione in grado di “biorestituire” la giovinezza.
Il Collagene, inoltre, può essere un prezioso supporto per il Liquid Lifting: il trend del momento costituito da una ridefinizione dell’ovale del volto con filler di acido ialuronico o idrossiapatite di calcio, senza ricorrere alla chirurgia.
La combinazione con Karisma consente di ottenere risultati naturali, dando freschezza alla pelle e facendola apparire più luminosa, nutrita, compatta…in una parola più giovane!